VI VERI AFRICAM VIVUS VIDI
 
Start blogging by creating a new post. You can edit or delete me by clicking under the comments. You can also customize your sidebar by dragging in elements from the top bar.
11/20/2010 01:06:34 am

Finalmente riesco ad entrare nel sito. Mi piace l'idea, fuori dagli schemi comuni e superficiali.Fra le foto del Burkina c'é una cagnolina che assomiglia a Hertz la cucciola che sto allevando per il nonno. Spero che possa renderlo felice. E' un cane serio, attento vigile affettuosissimo... Gli occhi e i sorrisi sono di un'intensità incredibile nell'esprimere la vita....Come sono felice che possiate dare e ricevere in questo "vostro viaggio"

Reply
mamma
11/20/2010 01:27:46 am

Finalmente riesco ad entrare nel sito. Mi piace l'idea, fuori dagli schemi comuni e superficiali.Fra le foto del Burkina c'é una cagnolina che assomiglia a Hertz la cucciola che sto allevando per il nonno. Spero che possa renderlo felice. E' un cane serio, attento vigile affettuosissimo... Gli occhi e i sorrisi sono di un'intensità incredibile nell'esprimere la vita....Come sono felice che possiate dare e ricevere in questo "vostro viaggio"

Reply
mamma
11/27/2010 02:10:32 am

ho visto ora le foto del niger, in particolare il rito con gli animali .... ho cercato di adeguarmi e ti dirò che non ho fatto nessuna fatica. L'unica cosa penso che per noi possa essere intenso l'odore del sangue. forse....ma non é certo quello il proplema. Mi racconterai di persona o avrai voglia di scrivere. Baci a tutte e due

Reply



Leave a Reply.